Indietro

All'inseguimento del ladro

I carabinieri hanno arrestato un uomo, residente a Cascina, che aveva appena commesso un furto in un'abitazione in via delle Pierone a San Vito

LUCCA — Un uomo di 28 anni, di origini albanesi residente a Cascina, è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri di Lucca. L'uomo è responsabile di un furto commesso in un'abitazione in via delle Pierone a San Vito. E' accusato di furto aggravato e possesso ingiustificato di utensili necessari per scassinare gli infissi.

Il malvivente aveva con sé oggetti d'oro e soldi contanti, appartenenti sia ai proprietari della casa appena svaligiata che a un'altra.

L'uomo è stato inseguito e braccato dai carabinieri. Il processo per direttissima è in programma domani mattina.

In base agli elementi acquisiti dai militari l'uomo era in azione assieme a una banda, presumibilmente composta da 6-7 persone.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it