Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 19:20

Lite sul volo Francoforte-Pisa, nessuna denuncia

Non ci saranno strascichi dopo il movimentato episodio poco prima dell'atterraggio tra un passeggero e una hostess. Una nota del sindacato di Polizia



PISA — Non ci saranno denunce, né da una parte, né dall’altra, dopo il movimentato episodio che ha visto protagonisti, loro malgrado c’è da supporlo, un passeggero e una assistente di volo a bordo di un aereo Ryanair proveniente da Francoforte con destinazione Pisa. Qui il pilota, appena atterrato, ha chiesto alla torre di controllo l’intervento della polizia per risolvere la controversia.

La vicenda sembra ricomposta, dopo un chiarimento tra le parti.

Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, un 57enne di Firenze avrebbe spintonato una hostess poco prima dell’atterraggio, durante una lite. L’uomo si è alzato per andare in bagno poco prima che l’aereo atterrasse e l’assistente di volo lo ha richiamato. Di qui l’alterco che in pochi minuti è degenerato e il passeggero avrebbe addirittura spintonato la donna.

Quando l’aereo è atterrato e gli agenti sono saliti a bordo la situazione era già tornata alla normalità, anche se i due sono stati accompagnati negli uffici della Polaria per raccogliere le rispettive testimonianze.

Sulla vicenda c’è da registrare anche un intervento del sindacato di Polizia Coisp di Pisa. In una nota si esprime “compiacimento per l’intero personale della Polizia di Stato, in forza alla Polaria e alla Questura, che è intervenuto in modo tempestivo e professionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità