Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro martedì 23 settembre 2014 ore 13:05

"Liquami, topi ed erba alta tra le bancarelle"

Salvadori e le cose che non vanno nel mercato di via Paparelli: "È stato anche aperto un nuovo varco nella recinzione"



PISA — Scarico a cielo aperto dei depositi dei camper con conseguenti maleodoranze e ristagno di liquami in superficie, presenza sempre più crescente di colonie di 'pantegane' che scorrazzano ai bordi e fra i banchi del mercato, scarsa manutenzione del verde con l'erba che raggiunge livelli di altezza straordinari”. Eccolo il mercato di via Paparelli secondo il nuovo coordinatore della commissione Mercati natalizi e promozione di Confesercenti Cristian Salvadori.

In una lettera inviata all'assessore di Pisa Gay, Salvadori scrive: “Non bastavano i problemi causati dall'abusivismo commerciale dilagante. Adesso nel mercato di via Paparelli c'è anche un allarme igienico”.

Ma c'è anche un'altra questione sulla quale gli operatori della Commissione chiedono un intervento: “Vogliamo capire perché si sia autorizzata l'apertura di un nuovo varco nella recinzione che divide il mercato dal parcheggio retrostante. Da un giorno all'altro gli operatori hanno visto questo nuovo passaggio e la collocazione di cartelli indicanti alcune attività, in pratica un nuovo ingresso del mercato. Ovviamente riteniamo questo intervento inopportuno perché si viene a creare una disparità tra gli operatori posti da un lato del mercato rispetto a quelli del lato opposto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità