Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 25 agosto 2014 ore 15:51

Trova due veicoli rubati seguendo l'Ipad

Rubato dall'auto di due turisti milanesi. Il segnale porta il carabiniere fino a un camper e uno Scudo. Arrestato un ragazzo, l'altro è fuggito



PISA — Hanno parcheggiato l'auto vicino alla Torre di Pisa. Ma quando i due milanesi sono tornati a prenderla, hanno trovato la serratura forzata e tutto il contenuto trafugato, compreso un Ipad. 

La coppia si è rivolta ai carabinieri intorno all'ora di cena: il brigadiere che ha raccolto la denuncia, con l’applicazione trova il mio Ipad, scopre che il segnale è presente e in movimento verso nord. 

Lasciati i turisti in caserma, il militare, a bordo di auto civetta, ha inseguito al segnale fino a raggiungere due mezzi, fatti accostare in un’area di parcheggio tra Viareggio e Lido di Camaiore .

Anche il segnale dell’Ipad si ferma. Il carabiniere in borghese, allora, blocca i due uomini, ma mentre arriva la pattuglia, un uomo riesce a divincolarsi e fuggire. Arrestato, invece, un cittadino cileno di 22 anni. 

Gli accertamenti sui mezzi hanno evidenziato che il camper con targa francese e lo Scudo Fiat erano stati rubati: il primo due settimane fa a Trevi e il secondo una settimana fa a Ostia.

Nel camper è stata recuperata tutta la refurtiva trafugata ai due turisti, oltre ad altra merce posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità