Indietro

"La minoranza fa ostruzionismo"

La maggioranza commenta il mancato raggiungimento del numero legale in Consiglio. "L'opposizione usa il regolamento per evitare di prendere decisioni"

PISA — "Il numero legale deve essere garantito dalla maggioranza. Siamo impegnati per una presenza più puntuale, perché questi episodi non accadano più, essendo i numeri in Consiglio comunale risicati". I capigruppo consiliari della maggioranza Ferdinando De Negri, Giuseppe Ventura e Odorico Di Stefano commentano così il mancato raggiungimento del numero legale nella seduta di oggi del Consiglio comunale.

"Due consiglieri della maggioranza erano in procinto di arrivare, addirittura uno stava salendo le scale. Il Sindaco stava rientrando a palazzo Gambacorti dall'inaugurazione di Internet Festival. Ma l’assenza ostruzionistica delle minoranze ha impedito di discutere dei temi importanti all’ordine del giorno: lo sviluppo dell’aeroporto e la delibera per la previsione urbanistica della cittadella aeroportuale, già approvata dalla commissione competente. Usare il regolamento consiliare per evitare di decidere, sprecando così tempo e risorse, è fare un cattivo servizio alla città".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it