Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 12 luglio 2015 ore 14:15

Le eccellenze del digitale protagoniste a Pisa

I due borsisti pisani

Stefano Iachella, 27 anni di Cascina e Giulio Tavoni, 25 anni di Pisa sono i due giovani che hanno vinto una borsa di studio alla Camera di Commercio



PISA — Innovazione digitale e consapevolezza dei vantaggi derivanti dal web. Scambio di competenze tra piccole imprese e giovani per far conoscere anche all’estero le eccellenze produttive italiane. Questi gli obiettivi del progetto Made in Italy: Eccellenze in digitale, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere e al quale ha aderito la Camera di Commercio di Pisa. I dettagli del progetto saranno presentati martedì 14 luglio alle 15 all’Auditorium Rino Ricci della Camera di Commercio.

132 borsisti, formati da Google e Unioncamere, per 9 mesi saranno ospitati in 64 Camere di commercio in tutta Italia e supporteranno le imprese nella gestione della loro presenza online.

Stefano Iachella, 27 anni di Cascina, laureato in Comunicazione all’Università di Padova e alla Sapienza di Roma, e Giulio Tavoni, 25 anni di Pisa, laureato in Comunicazione all’Università di Siena e di Bologna, sono i due giovani che, al termine di una selezione nazionale, hanno vinto una borsa di studio alla Camera di Commercio di Pisa. Affiancati da una tutor, svolgeranno fino ad aprile 2016 attività di consulenza gratuita alle imprese del territorio, anche direttamente presso la sede aziendale, per creare o migliorare il loro sito web, le loro pagine sui social network o avviare una attività di e-commerce. Un’opportunità che prevede però posti limitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità