Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 28 ottobre 2014 ore 14:05

Latrofa: "A quando il bando per i cimiteri?"

Il capogruppo Ncd ha redatto un Question time relativo al global service. Ancora atteso il voto per istituire la commissione d'indagine



PISA — "A che punto è il bando per il rinnovo del contratto Global Service sui cimiteri?".  A chiederlo è il capogruppo in consiglio comunale per il Nuovo centro destra Raffaele Latrofa, che commenta: "Dopo un anno di sopralluoghi con la prima commissione di controllo e garanzia e numerose segnalazioni di cittadini circa lo stato disastroso dei cimiteri, in cui regnano degrado, trascuratezza e incuria, ieri ho protocollato un Question Time per conoscere l’evoluzione della stesura del bando per rinnovare il contratto, visto l’attuale presunto regime di proroga alla Manutencoop.”

Intanto, l'istituzione di una commissione d'indagine sulla questione sta attendendo il via libera, ma, dice Latrofa, "le maggioranze hanno deciso di non sottoporla al voto del prossimo consiglio, mentre l'assenza di decoro di quasi tutti i cimiteri cittadini fa da specchio a una città che denuncia degrado in ogni sua parte".

 E conclude: “Il contratto del Global Service, è scaduto e, cosa gravissima, non esiste un monitoraggio sulle attività svolte. L'assessore Serfogli ripete da mesi che gli uffici stanno lavorando al bando, ma il tempo passa e non è ancora stato pubblicato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità