Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:34

L'ambasciatore degli Stati Uniti al Sant'Anna

John R. Phillips visiterà anche l’Istituto di BioRobotica, accompagnato dal professor Paolo Dario. Intervento in aula magna dal titolo "A new horizon"



PISA — L’Ambasciatore statunitense in Italia e in Repubblica di San Marino, John R. Phillips, visiterà giovedì 26 febbraio la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e, in quell’occasione, terrà in aula magna l’intervento intitolato “A new horizon”, soffermandosi sulle modalità più indicate per liberare il potenziale economico attraverso la riforma della giustizia condotta in Italia, incrementando così le relazioni fra i due paesi.

L’intervento dell’ambasciatore John R. Phillips sarà preceduto, alle 11, dagli indirizzi di saluto del Rettore Pierdomenico Perata e, a seguire, sarà introdotto dal Direttore dell’Istituto Dirpolis (Diritto, Politica, Sviluppo) e Ordinario di Diritto Internazionale, Andrea de Guttry.

Nel pomeriggio del 26 febbraio, l’Ambasciatore Phillips si trasferirà all’Istituto di BioRobotica della Scuola superiore Sant’Anna, dove sarà accompagnato in visita dal Direttore, Paolo Dario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità