Indietro

L'Agrifiera incontra il Parco

Il presidente dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Fabrizio Manfredi, terrà un incontro all’Agrilocanda

SAN GIULIANO TERME — Il presidente dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Fabrizio Manfredi, terrà un incontro all’Agrilocanda dell’Agrifiera di Pontasserchio. L’evento, dal titolo Il Parco volano di sviluppo turistico per il territorio, si svolgerà domenica 26 aprile a partire dalle 18,30.

Manfredi presenterà le politiche di promozione messe in campo dall’Ente Parco per contribuire ad elevare l’offerta turistica del territorio, a partire dal lavoro per far divenire l’area protetta Osservatorio turistico di destinazione, uno strumento che è sia centro di analisi e raccolta di dati, sia laboratorio per l’individuazione di strategie per migliorare questo tipo di offerta, che nell’area protetta si orienta verso il turismo ambientale e naturalistico, il turismo della memoria e le attività sportive, senza dimenticare le potenzialità offerte dal settore enogastronomico e agroalimentare.


ll presidente parlerà anche del Piano di sviluppo locale, un prodotto di questo lavoro, e che sarà presto presentato al pubblico. All’ordine del giorno saranno anche il tema della valorizzazione dei prodotti del Parco e tutte le novità in materia che l’Ente ha sviluppato nel corso degli ultimi anni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it