Indietro

L'albero del Cus Junior illumina il Natale del campus

Tre giorni di festa hanno chiuso la prima parte dei corsi

PISA — Tante feste per tanti gruppi. Ma per un solo Natale vissuto insieme da tutto il Cus di Pisa. Tutti i corsi di Cus Junior, il settore dedicato all’infanzia e all’adolescenza del sodalizio gialloblu, ha chiuso il primo periodo delle lezioni con una festa: mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 dicembre gli allievi si sono riuniti a turno nella palestra più grande del complesso sportivo universitario per una rassegna di giochi sportivi, nella quale ogni classe di corso ha potuto dimostrare il livello di abilità raggiunto, ma soprattutto ha potuto dimostrare la gioia e l’entusiasmo che è possibile ricevere dall’attività sportiva.

L'albero di Natale dei bambini, illuminato e addobbato dai disegni e dalle palline che loro stessi avevano costruito, campeggia al centro degli impianti diffondendo in tutto il Centro sportivo il senso del Natale.

Atletica, basket, calcio a 5, hockey, rugby, volley, tennis, sono stati gli sport passati in rassegna dalle varie “scuole di sport” del Cus durante le giornate di festa, per finire poi con le esibizioni delle scuole Egami Karate Do e Ginnastica Ritmica, le più giovani tra le discipline di Cus Junior, che hanno dato vita a veri e propri spettacoli di armonia e ritmo.

Ecco gli istruttori ed educatori coinvolti: Francesco Annechini, Denise Bargagna, Silvia Bellettini, Giovanni (Gianni) Bonadies, Tommaso Bongiorni, Susanna Bovani, Alessandra Burgo, Salvatore Catania, Leonardo Ceccarini, Enrico Cerrai, Chiara Chirico, Martina Chirico, Martina Ciardelli, Nicoletta Cicconardi, Marco Croatti, Marco Di Gaddo, Daniele Eugeni, Michela Fulceri, Nicola Giorgi, Simona Graffeo, Marcello Labate, Marta Marini, Michele Moni, Paolo Pellegrino, Massimiliano Piccinetti, Lucrezia Reitano, Giuseppe (Niki) Rodolico, Diego Rognini, Micol Sanna, Sibilla Scalia, Marina Slavnova, Nathascia Spoto, Carmine Tammaro, Paola Tarantino, Veronika Vanova.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it