Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 27 aprile 2015 ore 13:56

La questione Rom in Consiglio comunale

Stefano Landucci

Il Comune intende sequestrare un terreno agricolo proprietà di una famiglia Rom per averne fatto un uso diverso da quello consentito



PISA — La vicenda, sollevata dal consigliere Stefano Landucci (gruppo misto), della famiglia rom di Putignano - il Comune intende sequestrare il terreno agricolo di loro proprietà per la presenza di case mobili – aprirà i lavori della seduta del Consiglio Comunale di martedì prossimo, 28 aprile (dalle 15, Sala Regia del Comune).

Successivamente, e dopo una interrogazione del consigliere Giovanni Garzella (FI), sulla sicurezza per gli autisti degli autobus vittime di alcune aggressioni e sulla necessità di cabine protettive, il Consiglio comunale si confronterà, per iniziativa questa volta del consigliere Diego Petrucci (Nap) e della commissione di controllo e garanzia, sulla Sesta Porta, il nuovo edificio del Comune di Pisa in Via Cesare Battisti, attuale sede della Pisamo e della polizia municipale.
Il Consiglio comunale, infine, voterà anche alcune mozioni come quella presentata con carattere di urgenza dal consigliere Ciccio Auletta (Una città in Comune - Prc) “basta morti nel mediterraneo, diritto di asilo e accoglienza per tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica