Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 14:47

La polizia festeggia il suo patrono

Si è celebrata stamattina la messa in occasione del santo patrono delle forze di polizia. Centinaia di persone hanno affollato la chiesa di S. Michele



PISA — La polizia festeggia oggi il suo santo patrono. 60 anni fa, Papa Pio XII proclamò San Michele Arcangelo patrono e protettore della Polizia di Stato e questa mattina centinaia di persone tra agenti, autorità e cittadini si sono dati appuntamento alla chiesa di San Michele per le celebrazioni.

"Mi sento rappresentante di tutti questi uomini e queste donne che ogni giorno rischiano la vita a protezione del cittadino -ha commentato il questore Alberto Francini al termine della messa-. Oggi festeggiamo San Michele arcangelo, un combattente e tramite privilegiato tra noi e Dio. Affidiamoci a lui, al nostro protettore che in un certo senso può essere definito il comandante degli angeli, per affrontare i momenti difficili, non solo professionali, ma anche personali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca