Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 07:05

La Mille miglia fa tappa a Cascina

La grande rievocazione automobilistica arriverà in corso Matteotti sabato 16 maggio con 438 vetture d'epoca



CASCINA — La Mille Miglia fa sosta a Cascina per la sua terza tappa. La grande rievocazione automobilistica arriverà in corso Matteotti sabato 16 maggio con 438 vetture d'epoca, guidate da altrettanti equipaggi provenienti da 34 paesi sparsi in tutto il mondo, in rappresentanza di 64 case automobilistiche.

Dopo aver attraversato la Val d'Orcia, la Val d'Elsa e il samminiatese, la carovana arriverà a Cascina a partire dalle ore 12, proveniente da Pontedera.

Le prime ad arrivare saranno 60 Ferrari e 60 Mercedes contemporanee, poi sarà la volta dei partecipanti, scaglionati in tre gruppi di circa 150 equipaggi che parcheggeranno le auto in corso Matteotti e pranzeranno nel grande stand allestito in piazza dei Caduti. La ripartenza alla volta di Parma, dove si concluderà la terza tappa, è prevista attorno alle ore 18.

Gli equipaggi della Mille miglia sono composti anche da personaggi famosi del cinema, della musica, capitani d'industria e della finanza.

A supporto dell'organizzazione della manifestazione ci saranno i volontari della Misericordia di Cascina, della Pubblica assistenza di Cascina, dell'associazione La racchetta e di Cascina Ad 1364


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità