Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 08 giugno 2015 ore 16:00

La fiorentina si aggiudica il Memorial Luigi Toni

Secondo il Livorno. Nel derby cittadino, il Pisa Ovest vince ai calci di rigore e si aggiudica il terzo posto



PISA — La Fiorentina si aggiudica l'11esima edizione del Memorial Luigi Toni. Nel derby cittadino, il Pisa Ovest vince ai calci di rigore

Si è concluso storico torneo riservato alle squadre Esordienti 2003-2004 organizzato dalla società Pisa Ovest. 

Una tre a giorni che ha visto al via squadre blasonate del panorama nazionale come Fiorentina, Livorno Empoli e a cui hanno partecipato anche il Pisa Academy, la Lucchese e appunto la società organizzatrice del torneo, il Pisa Ovest, che ha avuto modo di confrontarsi con realtà importanti. 

Alla fine il torneo se lo è aggiudicato la Fiorentina ai danni del Livorno con il risultato di 2-1. Al vantaggio labronico di Mazzoni al 10' la Fiorentina ha reagito prima pareggiando al 16' con Travaglini e poi ribaltando il risultato nel finale di prima frazione (23') con un diagonale di Ungheria. Nella ripresa i ragazzi di Ruglioni contenevano gli amaranto e alzavano la Coppa per la quinta volta consecutiva. La finale per il terzo e quarto posto era un derby cittadino e metteva di fronte il settore giovanile del Pisa 1909 e la società organizzatrice, il Pisa Ovest che aveva la meglio dopo la lotteria dei calci di rigore. Nella finale per il  quinto e sesto posto l'Empoli aveva la meglio in rimonta sulla Lucchese per 2-1. Rossoneri avanti con il bomber Niccolò Cantini, azzurri che si rimettono in carreggiata con Marsi e poi segnano il gol vittoria con Ignacchiti nella ripresa. Hanno arbitrato la tre giorni al "Lido Luzzi"  Fiumicelli e Scarmozzino della sezione Uisp di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità