Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 07 maggio 2014 ore 19:14

"Investire su Firenze non va contro Pisa ma contro i contribuenti"

Il "te l'avevo detto" di Noi adesso Pisa, che attacca Pd, Sat e il governatore Rossi



PISA — “Le ultime vicende negative che stanno interessando lo scalo pisano non sono altro che la conseguenza del balbettio del Pd pisano e del management di Sat nella difesa di Pisa, della poca chiarezza di Rossi sulle proprie intenzioni rispetto alle scelte strategiche e delle scelte sbagliate su come e dove investire, vale dire su opere inutili quali il people mover, anziché su opere utili come la linea veloce Pisa aeroporto – Firenze Centrale”.
Non risparmiano nessuno Diego Petrucci, capogruppo di Noi adesso Pisa e i consiglieri comunali Petrucci e Nerini, appoggiati dal coordinatore Sbrana e da Silvia Silvestri. L'intervento arriva prima del consiglio comunale di domani sulla questione aeroporti.

“Aver creduto alla balla della holding, o della integrazione - ha detto -, è stato un imperdonabile errore che ci ha portato sull’orlo del baratro. Sono anni che lo diciamo, purtroppo quello che sta succedendo ci dà tristemente ragione”. “Investire soldi pubblici – si parla di 150 milioni di euro – su Firenze non è un qualcosa che va contro Pisa, ma va contro i contribuenti, che senso ha avere due aeroporti a 70 chilometri di distanza l’uno dall’altro?”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

AEROPORTI, ROSSI PROVA A MEDIARE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro