Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 15:01

In manette per furto a 16 anni

La polizia arresta due giovani topi d'appartamento. Uno è minorenne ed è quindi stato affidato a una comunità d'accoglienza



PISA — Hanno 16 e 18 anni i due ragazzi dediti ai furti in abitazione arrestati la scorsa notte dalla polizia. Il più giovane è stato affidato ad una comunità.

I due ladruncoli sono stati sorpresi ad aggirarsi tra i cancelli di alcune villette di un quartiere residenziale della città. Gli agenti si sono appostati e sono entrati in azione subito dopo il furto. I due avevano appena trafugato da un garage una bicicletta e un trapano.

Il 29enne è invece stato arrestato mentre cercava di nascondersi sotto un'automobile per evitare di essere controllato dalla polizia. i poliziotti è fuggito e si è nascosto sotto un''auto in sosta nel vicino terminal dei bus dove è stato rintracciato e fermato dagli agenti. Dai controlli è risultato latitante dal 2012 dopo avere subito una condanna per furto a sei mesi di reclusione: l''uomo è stato trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità