Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 18 marzo 2014 ore 12:35

In casa avevano bancomat e un cellulare rubati, quattro denunce

Erano frutto di borseggi ai turisti. Denunciato anche un ragazzo che aveva sottratto materiale ferroso al centro Geofor di San Giuliano



PISA — Per tutto il mese aveva sottratto materiale ferroso al centro Geofor di San Giuliano Terme. Alla fine, però, i carabinieri della compagnia di Pisa hanno denunciato il ragazzo, 20 anni e recuperato la merce è stata recuperata, che è tornata al proprietario. 
Rubavano dalle tasche dei turisti, invece, secondo i carabinieri, due persone trovate in casa durante una perquisizione disposta dall’autorità giudiziaria.
In casa c'erano una signora di 45 anni e un uomo di 29 anni, originario della Romania. Ma in casa c'erano anche due bancomat asportate a turisti durante un borseggio, poi restituite ai proprietari dai carabinieri.
Denunciati a seguito di perquisizione domiciliare anche una 35enne nata in Ucraina e un 70enne di Pisa: in casa è stato trovato un telefono rubato in un borseggio e ora restituito al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità