Indietro

In campo la lista Pisani per Pisa

I promotori della lista

E' una lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco di Maria Chiara Zippel e la leadership è affidata a a Franco Romagnoli

PISA — Si é tenuta ieri la presentazione di un’altra lista civica che appoggia la candidata a sindaco Maria Chiara Zippel. Si tratta di Pisani per Pisa con a capo Franco Romagnoli. 

Molte le persone intervenute, chi semplicemente per curiosità e chi perché crede fortemente - è stato detto "Che la città di Pisa così come il suo litorale abbia bisogno di una mano reale, una mano per i propri figli e per le generazioni future". Tra coloro che hanno preso la parola anche i candidati Andrea Antonelli, Paolo Forni e Paolo Musto.

"Non vogliamo fare voli pindarici e promettere l’impossibile ma vogliamo essere concreti e valutare tutti gli interventi sulla base dell’analisi del bilancio", queste le parole decise di Maria Chiara Zippel. 

"L’apartiticità delle liste é dovuta al fatto che si schierano dalla parte del cittadino e sono scevre dall’appartenenza a schieramenti politici".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it