Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 11 marzo 2018 ore 16:33

In campo la lista Pisani per Pisa

I promotori della lista

E' una lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco di Maria Chiara Zippel e la leadership è affidata a a Franco Romagnoli



PISA — Si é tenuta ieri la presentazione di un’altra lista civica che appoggia la candidata a sindaco Maria Chiara Zippel. Si tratta di Pisani per Pisa con a capo Franco Romagnoli. 

Molte le persone intervenute, chi semplicemente per curiosità e chi perché crede fortemente - è stato detto "Che la città di Pisa così come il suo litorale abbia bisogno di una mano reale, una mano per i propri figli e per le generazioni future". Tra coloro che hanno preso la parola anche i candidati Andrea Antonelli, Paolo Forni e Paolo Musto.

"Non vogliamo fare voli pindarici e promettere l’impossibile ma vogliamo essere concreti e valutare tutti gli interventi sulla base dell’analisi del bilancio", queste le parole decise di Maria Chiara Zippel. 

"L’apartiticità delle liste é dovuta al fatto che si schierano dalla parte del cittadino e sono scevre dall’appartenenza a schieramenti politici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica