Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 08:38

Imprevista interruzione idrica a Vecchiano

A secco alcune vie di Nodica. I tecnici di Acque spa hanno individuato le cause del guasto. Allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo



VECCHIANO — Un guasto improvviso sulla rete di distribuzione nel Comune ha causato un'interruzione idrica nella frazione di Nodica, che sta interessando via dei Salcetti, via dello Spedale, via Italo Calvino, via Primo Levi, via Rizzotto, via Cittadella (nel tratto tra le vie Colombo e del Capannone) e via del Capannone (nel tratto compreso tra le vie D'Ombra e Traversagna).

I tecnici, fa sapere Acque spa, hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante autobotte posizionata in piazza della Chiesa a Nodica.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 14, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca