Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 12:10

Illuminazione pubblica, nuovi interventi a Gennaio

Continua la politica per la sicurezza nel Comune termale: numerosi gli interventi già eseguiti quelli messi in cantiere



SAN GIULIANO TERME — L’amministrazione comunale fa sapere che, relativamente alla pubblica illuminazione, tanti interventi di manutenzione straordinaria sono stati già eseguiti e tanti sono stati previsti, come da impegni assunti, con lo scopo di assicurare sulle strade con traffico veicolare i necessari valori di illuminazione stabiliti dalle norme di legge e richiesti dagli stessi residenti.

Nei mesi di novembre e dicembre scorsi sono stati ripristinati: la dorsale di alimentazione interrata e 3 punti luce artistici tipo "neri" posti alla rotatoria di via Che Guevara ubicata in prossimità del Convento delle Benedettine a Metato, un punto luce stradale posto in via Aurelia intersezione via Turati, sempre a Metato, un punto luce stradale in Via Bellini in prossimità del civico 16 a Colignola, uno in via Lenin in prossimità del civico 252 di località San Martino Ulmiano.

Con apposito atto adottato nel mese di dicembre sono stati affidati per essere realizzati nel mese di gennaio i lavori di ripristino di 6 punti luce in piazza Berlinguer a Metato, un punto luce in via Mazzini a Pappiana, un punto luce in via Calcesana, 3 punti luce in via Calcesana, 3 punti luce in via Buozzi (Sant’Andrea in Pescaiola), un punto luce in via Viviani ad Agnano e uno in via Toniolo a Campo.

Con lo stesso atto sono stati affidati anche lavori di realizzazione in via Impastato a Metato consistenti nella collocazione di 3 nuovi punti luce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica