Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 19 dicembre 2017 ore 10:19

Il teatro di Cascina ha una nuova presidente

E' Antonia Ammirati, che va a sostituire alla guida della Fondazione Teatro Toscana Nicola Rossi, dimissionario nello scorse settimane



CASCINA — E' stato eletto il nuovo presidente della Fondazione Teatro Toscana: si tratta di Antonia Ammirati, nominata membro del consiglio di Amministrazione della Fondazione congiuntamente a Guido Mottini durante l'ultima assemblea dei soci, in sostituzione di Ughi e Rossi, dimessisi nelle scorse settimane.

Successivamente alle dimissioni, il Comune aveva pubblicato un avviso pubblico cui hanno partecipato, tra gli altri, gli stessi Mottini, massese con varie esperienze lavorative, ed Antonia Ammirati.
Alla sua prima convocazione, il CDA ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente, Antonia Ammirati appunto, che vanta una esperienza ventennale nel sistema teatrale italiano, avendo ricoperto importanti ruoli manageriali tra i quali anche il capo ufficio stampa del Teatro di Roma, e il vice-presidente, nella figura di Guido Mottini che succede così a Matteo Arcenni, che rimane consigliere.
Grande soddisfazione da parte del sindaco Ceccardi e dell'assessore alla Cultura, Nannipieri: "Con la nomina dei Consiglieri Mottini ed Ammirati, ai quali auguriamo un buon lavoro, il CDA torna nel pieno dei suoi poteri. Le attività da fare non mancano, anzi: ma siamo certi che soprattutto grazie alla grande esperienza di Antonia Ammirati, il cui curriculum parla da sè, il teatro potrà ripartire con grande celerità nella sua attività e raggiungere i risultati sperati"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica