Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 16:23

Il saluto del Gen. Mosca al comando provinciale

L'alto ufficiale dei Carabinieri (che presto assumerà un prestigioso incarico a Roma) ha incontrato in città militari e politici



PISA — Visita del generale di Brigata Alberto Mosca, comandante della legione Carabinieri Toscana, al comando provinciale di Pisa per il saluto di commiato: a breve assumerà il comando della Legione Allievi in Roma per lasciare l’alto comando fiorentino al generale di Brigata Emanuele Saltalamacchia.

Il generale Mosca, ricevuto dal comandante provinciale colonnello Andrea Brancadoro, nel corso dell’incontro con ufficiali e comandanti di Stazione e di militari, ha espresso a tutto il personale il suo apprezzamento per l'impegno quotidiano nello svolgimento dell’attività di controllo del territorio, di contrasto a ogni forma di criminalità e a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Inoltre, il generale ha ricordato a tutti i carabinieri del comando provinciale l'importanza della funzione svolta dalle locali stazioni, che si concretizza attraverso la costante azione di sostegno e vicinanza alla collettività, anche e soprattutto nelle piccole comunità.

Il generale Mosca ha poi incontrato il generale Robero Boi, comandante del presidio militare, Valerio Massimo Romeo (prefetto vicario), Salvatore Laganà (presidente del Tribunale), Ugo Adinolfi (procuratore della Repubblica), Fabio Cilona (questore vicario) e i rappresentanti degli altri comandi militari del capoluogo. All’incontro ha partecipato anche l’assessore comunale allo Sport, Salvatore Sanzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni