Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport venerdì 26 agosto 2016 ore 12:51

Il Pisa esonera Colonnello

L'allenatore della squadra primavera promosso ad interim nel ruolo di mister in prima squadra è stato sollevato dall'incarico



PISA — La notizia è stata riportata da alcuni organi di informazione locali e la notizia dell'esonero sarebbe arrivata a Pisa nel corso della notte scorsa.

Una situazione ormai ai limiti che sta mettendo a dura prova la squadra, sempre più decisa a scioperare per fare saltare la trasferta di Terni in programma domani sera, prima partita del campionato di serie B.

Al posto di Colonnello, che proprio ieri si era recato a Roma per un chiarimento, dovrebbe essere nominato un nuovo tecnico, ma i giocatori sono lasciati nel buio più completo.

Alcuni giovani però sono stati ingaggiati all'insaputa di tutti per la squadra primavera che proprio domani parte col suo campionato.

Infine un fatto di cronaca a margine delle vicende societarie. Questa mattina ad impedire l'ingresso al campo di allenamento di San Piero a Grado c'erano due manette, piazzate da qualcuno in maniera provocatoria. E' stato così necessario l'intervento delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità