Indietro

Il Pisa è di Petroni

Fabio Petroni acquista il 50 per cento delle quote dall'altro socio Lucchesi e diventa proprietario del Pisa, i tifosi tirano un sospiro di sollievo

PISA — Petroni è il nuovo proprietario del Pisa. E' quanto si legge in un comunicato della società, che annuncia il raggiunto accordo dopo l'incontro a Milano.

Britaly Post Ltd assumerà integralmente l'onere della gestione confermando  Fabio Petroni presidente ed  Giancarlo Freggia vice presidente.
Nel consiglio di amministrazione verranno eletti, insieme a Vincenzo T...averniti, altri due qualificati esponenti del mondo sportivo.
Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi guideranno la parte tecnica rispettivamente come allenatore e direttore generale, dando così continuità al progetto sportivo brillantemente realizzato fino ad oggi.

"L’obiettivo -si legge nel comunicato- è quello di dare stabilità ed efficienza a tutta l’attività societaria e sportiva nella consapevolezza delle difficoltà che la prossima stagione presenterà considerato l’elevato livello di competitività del campionato di serie B.

Sollievo tra i tifosi, tra i primi a complimentarsi per il buon esito dell'incontro il sindaco di Pisa Marco Filippeschi che aveva mediato tra le parti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it