Indietro

Il Pisa Book Festival si fa in quattro

Lucia Della Porta

Da domani a domenica torna il Pisa Book Festival. Taglia il nastro Marco Malvaldi. Europa protagonista. Tantissime le iniziative

PISA — E’ affidata allo scrittore Marco Malvaldi la lectio di apertura (ore 16) della diciassettesima edizione del Pisa Book Festival che quest’anno alzerà il sipario nel pomeriggio di giovedì, e si dipanerà, a grande richiesta del pubblico, su quattro giorni anziché sui tradizionali tre.

Al taglio del nastro delle 15.30 interverranno la direttrice del PBF, Lucia Della Porta, la vicepresidente della Regione Toscana, Monica Barni, il sindaco di Pisa, Michele Conti, il presidente della Fondazione Pisa, Claudio Pugelli, il presidente della Fondazione Palazzo Blu, Cosimo Bracci Torsi e Massimiliano Angori, presidente della provincia di Pisa. 

La giornata inaugurale sarà anche l’occasione per iniziare all’insegna del multiculturalismo grazie alla presenza di moltissimi scrittori internazionali che arriveranno a Pisa per rappresentare l’Europa, le sue lingue, le sue culture.

Moltissimi gli eventi previsti nei quattro giorni della rassegna.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it