Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 28 marzo 2015 ore 18:30

Il cordoglio dell'Aoup per la morte del medico

“Un duro colpo per tutti noi" dichiara la dottoressa Maurizia Brunetto, direttore dell'Unità operativa di Epatologia dove Ciccorossi lavorava



PISA — La scomparsa improvvisa e prematura del dottor Pietro Ciccorossi ha lasciato sgomenti tutti i colleghi dell'Aoup che lo conoscevano e avevano avuto modo di lavorare con lui in questi anni.

“E' un duro colpo per tutti noi – dichiara la dottoressa Maurizia Brunetto, direttore dell'Unità operativa di Epatologia dove il medico lavorava, accorsa subito sul posto questa mattina, non appena appresa la notizia -. Pietro era un epatologo di grande esperienza professionale, con profonda competenza nel settore, e soprattutto era un medico orientato al malato, con una spiccata sensibilità all'ascolto. Molto bravo nelle relazioni interpersonali, un carattere solare e 'aggregante', capace di fare gruppo, cosa che è fondamentale in un reparto medico. Intorno a lui si creava consenso, sia da parte dei pazienti che dei colleghi e ci piace ricordarlo per il suo sorriso. E' una grande perdita per noi, sia dal punto di vista professionale che umano”.

Anche la Direzione aziendale esprime alla famiglia i sentimenti della più sincera vicinanza e cordoglio in questo momento di profondo dolore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità