Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 16:35

Graziano Cusin entra nella toponomastica pisana

Graziano Cusin

Il nome di Graziano Cusin, storico esponente dello sport pisano scomparso nel 2013, sarà dato ad una rotatoria lungo l'Aurelia



PISA — La giunta comunale ha espresso parere favorevole per l'intitolazione a Graziano Cusin della rotatoria fra via Aurelia Nord e via della Fossa Ducaria.

Viene così sottolineato "il percorso personale e professionale di Graziano Cusin" soprattutto per lo sport, avendo guidato il Coni provinciale durante quattro quadrienni olimpici, dal 1996 al 2012. Nelle motivazioni dell'intitolazione si ricorda come Graziano Cusin "abbia saputo ricreare un clima di fiducia e collaborazione tra le articolazioni del Coni, tra le Società, le Associazioni, promuovendo logiche innovative dell’impegno del Coni tramite l’organizzazione di convegni e pubblicazioni, sostenendo la realizzazione di importanti appuntamenti sportivi, stabilendo nuovi rapporti con i Comuni e la Provincia, intensificando i rapporti con la scuola e l’università, promuovendo la crescita del liceo sportivo “Antonio Pesenti” di Cascina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cultura

Attualità