Indietro

Giornata nazionale del mieloleso

Tutto pronto per l'incontro dal titolo "La qualità della vita nelle persone con lesioni del midollo spinale: il ruolo delle associazioni"

PISA — Un consueto appuntamento che sbarca anche in città: Il 10 aprile si celebrerà anche a Pisa la giornata nazionale delle lesioni del midollo spinale. La sede dell'incontro è l’Hotel San Ranieri in via Mazzei, con inizio alle 14,40. 

Il convegno avrà come titolo La qualità della vita nelle persone con lesioni del midollo spinale: il ruolo delle associazioni e si rivolge alle persone con lesione del midollo spinale, ai familiari, amici e a tutti i cittadini interessati ai problemi legati a questa particolare condizione. Introdurrà i lavori la dottoressa Giulia Stampacchia, responsabile della Sezione dipartimentale “Centro Mielolesi” dell’Aoup, che di recente si è dotata dell’esoscheletro robotico e del cicloergometro Fes, che vanno ad aggiungersi agli altri macchinari per la riabilitazione già presenti come il Lokomat e la Fes, stimolazione elettrica funzionale.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it