Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 11 giugno 2015 ore 11:10

Garzella, Nerini e Ctp1: "Stalli blu da rinviare"

"I parcheggi a pagamento solo dopo una riqualificazione del territorio di Marina di Pisa". Intanto la giunta delibera: 1200 posti a partire dal 1 luglio



PISA — "I marinesi non sono contrari a prescindere ai parcheggi a pagamento -sottolinea  Maurizio Nerini, consigliere comunale per Noi Adesso Pisa- ma le strisce blu devono essere fatte dopo una riqualificazione. Dove verrebbero disegnate oggi: su asfalto groviera? Accanto a marciapiedi inesistenti e a stagione iniziata?".

Intanto la giunta ha deliberato 1200 stalli blu a Marina a partire dal 1 luglio. "L’assessore Forte è riuscito nelle sua bella impresa calpestando la partecipazione- commenta Nerini- disattendendo un parere negativo del Consiglio di Partecipazione e contro la volontà dei Marinesi, degli abitanti e dei commercianti".

Giovanni Garzella, capogruppo di Forza italia - Pdl in Consiglio comunale si unisce all'appello del Ctp1: "Confermo la disponibilità politica a discutere insieme soluzioni che portino ad una condivisione. Grande il risultato Politico ottenuto nel CTP, tornato a far Politica nell'interesse dei cittadini con il coraggio di chiedere alla maggioranza di valutare le condizioni per un rinvio ulteriore della questione degli stalli blu a Marina in attesa di un piano della viabilità complessivo e risolutivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità