Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 13:40

Ripartono i voli low cost su Nantes e Bordeaux

Dopo i collegamenti spot durante le festività natalizie, Volotea riprende le tratte francesi in aprile. Dal 29 maggio volo bisettimanale su Atene



PISA — Si accorcia la distanza fra Pisa e la Francia e si fa più economica, ancora una volta. Dopo i collegamenti  spot durante le festività natalizie, la compagnia low cost Volotea riprende le tratte bisettimanali dall'aeroporto Galileo Galilei verso Nantes (da venerdì 10 aprile) e Bordeaux (da lunedì 20 aprile).

La compagnia ha inoltre confermato, a partire dal volo inaugurale del prossimo 29 maggio, il collegamento bisettimanale diretto per Atene.

“Siamo molto entusiasti di ricominciare a volare dall’aeroporto di Pisa, dove abbiamo operato una serie di collegamenti spot durante le scorse festività natalizie, raccogliendo ottimi risultati – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia – Con i nostri Boeing717 vogliamo accorciare le distanze tra la Toscana e la Francia, offrendo ai nostri passeggeri la possibilità di prendere il volo verso destinazioni irresistibili e di grande richiamo come Nantes e Bordeaux. Ma le novità non finiscono qui: per fine maggio è già tutto pronto per il nostro primo volo dal Galileo Galilei alla volta di Atene. L’obiettivo di Volotea è di continuare a crescere, collegando tra loro, medie e piccole destinazioni in Italia e all’estero".

“Nella stagione estiva 2015, Volotea sarà pienamente operativa sul Galilei con un’offerta veramente competitiva - ha commentato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat - Con la ripresa dei collegamenti diretti per Nantes e Bordeaux e l’apertura del nuovo volo bisettimanale per Atene, il vettore consolida la sua presenza in Toscana e punta a sviluppare mercati chiave per il trasporto aereo, per un incremento di flussi turistici, outgoing ed incoming, da/per la nostra regione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica