Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Elezioni 2020 sabato 22 agosto 2020 ore 17:17

Forza Italia-Udc, i candidati pisani

La lista, composta da quattro uomini e quattro donne, sostiene il candidato governatore Susanna Ceccardi



PISA — Forza Italia rende noto di aver depositato la lista dei suoi candidati in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella coalizione di centrodestra, a sostegno del candidato governatore Susanna Ceccardi.

Questi i candidati per la circoscrizione di Pisa:

Leonardo Mattolini, 64 anni, ingegnere di Ponsacco, vicecoordinatore del partito provinciale; Elena Mannari, 27 anni, di Pisa, progettista meccanico e responsabile provinciale di Forza Italia Giovani; Gabriele Benotto, 67 anni, pensionato, vicecoordinatore del partito provinciale e coordinatore comunale a San Giuliano Terme; Patrizia Ciampi, 62 anni, di Buti, insegnante di scuola primaria; Riccardo Buscemi, 54 anni, di Pisa, laureato in Economia e Commercio, direttore di banca, capogruppo Forza Italia e vicepresidente del Consiglio Comunale di Pisa; Giovanna Matteucci, 46 anni, dottoressa in scienze politiche; Pasqualino Buonfiglio, 56 anni, di Volterra, carabiniere in pensione; Lisa Gabellieri, 47 anni, di Volterra, titolare di agenzia di viaggi.

"Abbiamo costruito una squadra che rappresenta, per curriculum e levatura, un’ottima classe dirigente - commenta il coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaella Bonsangue-. Nel compilare la lista abbiamo guardato e onorato il valore e l'impegno di militanza e al senso di appartenenza alla comunità politica locale, alle esperienze, alla società civile, ai professionisti ed anche al consenso dei nostri uomini e donne che lavorano ogni giorno, con passione ed entusiasmo, sui vari territori della nostra provincia. I nostri candidati, preparati e competenti, in grado di dare un contributo significativo e di sostanza all’attività di governo della Toscana, saranno impegnati in tutti i comuni della nostra provincia per far conoscere le proposte e le idee per il futuro della regione e poterle trasformare in azioni concrete a favore delle comunità locali. Inoltre, ricordiamo che la nostra sede provinciale, in piazza Solferino, n. 12, a Pisa, è aperta tutti i giorni. per incontrare i cittadini e condividere prospettive e progetti per il nostro territorio e le nostre città. I candidati della lista Forza Italia-UDC, esempio di maturità politica in un momento in cui i moderati devono far sentire la loro voce, saranno decisivi per il centrodestra, per il riscatto e il futuro della nostra bellissima Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro