Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca sabato 21 novembre 2015 ore 14:31

Forte vento, oltre 20 interventi a Pisa e Livorno

Tante le chiamate per rimuovere rami pericolanti, grondaie che si sono staccate dagli edifici e sistemare alcune tegole spostate dalle raffiche.



PISA — Il vento forte che da ieri sera ha investito la costa toscana ha costretto i vigili del fuoco di Pisa e Livorno a effettuare decine di interventi per rimuovere rami pericolanti degli alberi, grondaie che si sono staccate dagli edifici e sistemare alcune tegole spostate dalle raffiche.

Non si segnalano particolari disagi e nessuna persona è coinvolta.
Nel Pisano i pompieri hanno effettuato 20 interventi ma, fa sapere il comando provinciale, "la situazione è stata gestita senza problemi anche a seguito dell'allerta meteo diramata ieri: gli interventi hanno interessato principalmente rami
pericolanti, alberi, insegne e tegole comunque niente di particolarmente rilevante e senza il coinvolgimento di persone".
Nel Livornese i vigili del fuoco sono stati impegnati sia nel capoluogo che in provincia ma anche in questo caso non si segnalano particolari disagi per la popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità