Indietro

Fondazione Pisa, via a richieste di contributi

Sul sito della Fondazione Pisa gli Avvisi per le richieste di contributo 2020. Si tratta di progetti relativi a volontariato e cultura

PISA — Da ieri, 12 febbraio, sul sito internet della Fondazione Pisa www.fondazionepisa.it sono presenti gli Avvisi relativi all’anno 2020 per le richieste di contributo.

Le richieste di contributo possono riferirsi a progetti specifici o al sostegno istituzionale e devono essere presentate utilizzando l’apposita modulistica.

Possono presentare richieste di contributo le persone giuridiche senza scopo di lucro che perseguano fini di utilità sociale e concorrano a promuovere lo sviluppo economico del territorio in cui la Fondazione svolge la sua attività istituzionale.

I progetti relativi al settore del volontariato, filantropia e beneficenza devono riferirsi specificamente all’assistenza, al sostegno ed al reinserimento sociale delle categorie più deboli della comunità.

I progetti relativi al settore dei beni culturali devono riferirsi alla conservazione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali, intesi anche come fattori di formazione culturale e di promozione dell’economia del territorio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it