Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 08:00

Fni, Cronaca di una rivoluzione politico-culturale

Il Fronte Nazionale per l’Italia si presenta ai toscani. L'appuntamento è alle 16 all’Hotel Terminus & Plaza, in via Colombo



PISA — Oggi il Fronte Nazionale per l’Italia si presenta ai toscani. L'appuntamento è alle 16 all’Hotel Terminus & Plaza, in via Colombo.

"Ho accolto con grande convinzione e entusiasmo -commenta il coordinatore per la Toscana Vittorio Burchielli- l’invito del Fronte Nazionale per l’Italia di organizzare questo evento pisano dal titolo secondo me molto stimolante e significativo : FNI Cronaca di una rivoluzione politico-culturale, che identifica il leitmotiv del nostro partito e che si svolgerà lo stesso giorno di Canapisa, una manifestazione molto discutibile nei modi e nei contenuti che ha fatto sì venisse rimandata un'altra manifestazione, civile e pacifica, conosciuta con il nome di Sentinelle in piedi, creando problemi anche al nostro evento che si terrà comunque. Tutto questo a dimostrazione che oggi in Italia si può liberamente manifestare solo se appartenenti a una certa area politica ben identificata e che anche soltanto parlare di altro sia difficile se non addirittura proibito, ricordando anche le difficoltà che Matteo Salvini sta incontrando per fare un normalissimo comizio elettorale solo nella nostra regione e in particolare nella nostra città. Invito quindi tutte le persone libere di mente e disposte al dialogo e al dibattito civile a partecipare numerosi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità