Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 14:00

Ferrucci (Pd): “Sostegno a un monumento prezioso”

Il capogruppo Pd in Regione commenta il finanziamento di un milione e 110 mila euro dal Mibact per i lavori di restauro del tetto della Certosa



CALCI — “Un contributo finanziario che garantirà un sostegno a un monumento prezioso per il nostro territorio". Così Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Regione Toscana, commenta il finanziamento di un milione e 110 mila euro dal Mibact per i lavori di restauro del tetto della Certosa di Calci.

"Lo stanziamento del Mibact -continua- seppur insufficiente per il completamento dei lavori di restauro, rappresenta comunque un segnale positivo, dimostra attenzione per un luogo che resta nel cuore sia di chi vive nel nostro territorio sia di chi semplicemente lo visita, ragione per cui mi auguro vinca il concorso del Fai. Un’attenzione che deve proseguire per raggiungere la cifra necessaria a ultimare i lavori di riqualificazione e chiedo fin da subito al Governo un impegno concreto per questo obiettivo ”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità