Indietro

Le fiamme minacciano la Stella Maris, evacuata

L'incendio era stato domato ma è ripreso, anche a causa del vento. Sgomberato il centro che assiste i minori. Brucia un capannone sul Pian di Laura

FAUGLIA — L'incendio di Fauglia era stato messo in sicurezza ma l'area boschiva ha ripreso a bruciare anche a causa del vento. Le fiamme si sono estese in prossimità dell'istituto Stella Maris. Per precauzione l'istituto è stato evacuato, i ragazzi ospitati sono stati messi in sicurezza.

Gli ospiti sono stati trasferiti in vista della notte. Venti nell'altra sede della Stella Maris a Calambrone e cinque in alcune famiglie della zona.

Sul posto vigili del fuoco e protezione civile. Ad alimentare le fiamme il forte vento che sta spingendo il rogo.

Intanto sul Pian di Laura a Lorenzana, in via Karol Wojtyla, l'incendio di un capannone si è esteso al bosco. Sono a lavoro squadre di volontari oltre ai vigili del fuoco.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it