Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 19:30

Il treno passa ma la sbarra non si abbassa

Succede al passaggio a livello di Acciaiolo. Il sindaco Carli scrive a Rfi: "Una situazione di emergenza che non garantisce la sicurezza stradale"



FAUGLIA — Il treno passa ma le sbarre del passaggio a livello non si abbassano. Il sindaco di Fauglia Carlo Carli raccoglie l'appello dei cittadini e scrive a Rfi.

Il fatto accade vicino a una scuola e molti genitori si sono detti preoccupati.

Preoccupazione espressa anche dal primo cittadino: "Situazione -scrive il sindaco- che secondo quanto denunciano i cittadini si presenta da due anni con preoccupante frequenza".

"La strada interessata da quel passaggio a livello -prosegue Carli- è un'arteria di circolazione importante che collega una vasta zona delle colline pisane con le strade di accesso alla costa e quindi particolarmente transitata".

"E' mio dovere nei confronti della comunità che rappresento -aggiunge il sindaco- sapere cosa è success, quali procedure sono state attuate nei momenti di emergenza e se sono stati rispettati tutti i canoni di sicurezza richiesti dalla normativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità