Indietro

Il rogo avanza, evacuato lo Stella Maris

Quattro squadre dei vigili del fuoco, con volontari ed elicotteri della Regione stannpo cercando di arrestare l'avanzamento delle fiamme

FAUGLIA — Due gli incendi divampati nelle ultime ore a Fauglia. Le fiamme stanno interessando anche l'area boschiva in prossimità dell'istituto Stella Maris, che per precauzione è stato evacuato. 

Quattro squadre dei vigili del fuoco, con volontari ed elicotteri della Regione stanno cercando di arrestare l'avanzamento del rogo. Sul posto anche il sindaco di Fauglia a il direttore del centro.

L'altro incendio sta invece interessando un'area boschiva in località Montalto, nella frazione di Acciaiolo.

Per lo Stella Maris si tratta del secondo sgombero dopo quello di domenica, giorno in cui un altro vasto incendio aveva interessato il bosco vicino alla struttura.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it