Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli venerdì 21 febbraio 2020 ore 08:00

Francesca Moi esce da MasterChef - VIDEO

I saluti a Francesca Moi degli chef dopo l'eliminazione

Finita l'avventura su Sky della giovane cresciuta all'Elba che abita a Pisa. Parole di apprezzamento dagli chef Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri



MILANO — Dopo essere arrivata alla decima puntata della nona edizione di MasterChef Italia Francesca Moi, la ventinovenne nata in Sardegna, cresciuta all'Elba che abita a Pisa, è stata eliminata.

Nella puntata del celebre cooking show andata in onda ieri sera su Sky infatti Francesca ha commesso alcuni errori e ha dimenticato un passaggio nella preparazione di un piatto, situazione che l'ha penalizzata (vedi qui il video).

Francesca Moi

Successivamente per Francesca è arrivata l'eliminazione dal programma decretata dalla giuria degli chef. Dopo l'eliminazione Francesca, visibilmente commossa, ha ringraziato sia i colleghi concorrenti che la giuria per l'opportunità e gli insegnamenti ricevuti e successivamente ha detto di aver capito quale sia la sua strada.

Francesca Moi in braccio ad Antonino Cannavacciuolo

Da parte degli chef Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, nel salutare Francesca, sono arrivati molti apprezzamenti per lei, per il suo impegno e la sua passione e un invito a continuare e a migliorarsi, nonostante l'eliminazione dal programma. In particolare chef Barbieri ha detto a Francesce che questo per lei "è l'inizio di una lunga carriera". A dimostrazione della stima per Francesca, durante i saluti finali chef Cannavacciuolo ha preso in braccio Francesca sollevandola da terra (vedi qui il video). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità