Indietro

Ecco la squadra del sindaco Menci

Linee guida dell’amministrazione: incremento dello sviluppo agricolo e turistico e recupero del centro storico e degli immobili di proprietà comunale.

ORCIANO PISANO — Grechi Enrico, Mogre Giovanni Luigi, Benetti Filippi Veronica, Bigazzi Martina, Andreoni Roberto, Pedrazzi Claudio e Barsotti Simone. Questa la squadra presentata dal sindaco Giuliana Menci. La lista civica Uniti per Orciano è stata infatti riconfermata alla guida del Comune con un largo consenso popolare e ha festeggiato la vittoria mercoledì sera al Ristorante la Gozzetta alla Pieve di Santa Luce.

La lista è stata riconfermata per la quinta volta alla guida del Comune con circa il 55 per cento dei voti.

Il sindaco ha poi tracciato le prossime linee guida dell’amministrazione che punterà sull’incremento dello sviluppo agricolo e turistico e sul pieno recupero del centro storico e degli immobili di proprietà comunale.

In conclusione è intervenuto Mogre Giovanni Luigi, consigliere riconfermato con oltre 45 preferenze che ha ribadito come "questa nuova squadra composta da giovani rappresenti il futuro del Comune e la certezza che Orciano sarà sempre un faro per il civismo e la buona amministrazione sia in Provincia di Pisa che di Livorno".

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it