Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 13:26

Due settimane di appuntamenti con il sindaco

Alessio Antonelli

Per due settimane, Alessio Antonelli sarà presente con un gazebo nei centri abitati della zona di Navacchio per incontrare i cittadini



CASCINA — Continuano gli incontri fuori dal comune con il sindaco Alessio Antonelli. Da sabato 8 novembre il gazebo del primo cittadino sarà montato per 15 mattine consecutive nei centri abitati della zona di Navacchio.

Sabato 8 novembre il sindaco sarà a San Lorenzo alle Corti, all'incrocio tra via Calamandrei e via Vecchia Fiorentina, lunedì 10 novembre, sempre a San Lorenzo alle Corti, l'appuntamento sarà al parcheggio di via Soldaini, martedì 11 novembre a Zambra, ai giardini all'incrocio tra via di Mezzo di Nord e via Cammeo, mercoledì 12 novembre di nuovo a Zambra, di fronte alla Chiesa e giovedì 13 novembre  a Visignano,  nell'area a verde di via Visignano.

Seguiranno poi quattro incontri a Casciavola: venerdì 14 novembre all'esterno del circolo di via Profeti, sabato 15 novembre nell'area verde di via Brodolini, lunedì 17 novembre in via Kennedy e martedì 18 novembre nella piazzetta adiacente le ex scuole medie in via 2 giugno.

Due gli appuntamenti a Navacchio: mercoledì 19 novembre all'area verde nei pressi della caserma dei Carabinieri e giovedì 20 novembre nella piazza della stazione ferroviaria.

Venerdì 21 novembre si continua a San Prospero, in via Giuntini, nella piazza del quarto lotto del Polo tecnologico. Sabato 22 novembre a Sant'Anna, in piazza Nenni, lunedì 24 novembre  a San Lorenzo a Pagnatico, in piazza Pertini e martedì 25 novembre nel piazzale del ristorante Da Antonio, lungo la strada dell'Arnaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità