Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 29 aprile 2018 ore 16:07

Daniele Meucci vince in Sardegna VIDEO

Daniele Meucci a Chia (foto da FB)

L'ingegnere cascinese, che a marzo in Giappone aveva ritoccato il suo personale sulla mezza maratona, oggi ha vinto la "Chia21 Half Marathon"



DOMUS DE MARIA — Daniele Meucci ha vinto oggi la settima edizione della "Chia21 Half Marathon" fermando il cronometro a un'ora, 6' e 29", nuovo miglior tempo della manifestazione.

L'ingegnere cascinese, sulle strade della bella località balneare sarda di Chia, ha corso i primi 10 chilometri alla media di 3’04’’ a chilometro, con un passaggio in 30’41’’, ha poi tenuto nella seconda fase di gara, caratterizzata da quattro salite molto impegnative e dal vento contrario, e ha finito in crescendo nei 2 ultimi chilometri che spianano, con un ritmo di 3’02’’/2’58’’ al km che la dice lunga sull’efficienza e sulla capacità di tenere questi ritmi dell’azzurro.

Il campione europeo di maratona e bronzo continentale di mezza maratona nel 2016, in forze all'Esercito, correrà di nuovo il 12 maggio a Ferrara sui 10mila metri in pista, gara valevole per il campionato italiano.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica