Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 18 ottobre 2016 ore 16:20

Deferiti il Pisa Calcio e tre dirigenti

L'ex presidente Fabio Petroni

La vicenda è quella della fidejussione per l'iscrizione al campionato del giugno scorso che non fu ritenuta valida e venne sostituita



PISA — La Covisoc ( ente di controllo ) aveva segnalato il fatto al Procuratore Federale che oggi ha deferito al Tribunale federale presidente e vicepresidente di allora e cioè Fabio Petroni e Giancarlo Freggia e il consigliere Vincenzo Taverniti.

Le motivazioni sono quelle di "Avere violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver depositato, entro il 30 giugno 2016, la garanzia a prima richiesta dell'importo di euro 800.000,00 e comunque per non aver documentato alla Lega Nazionale Professionisti Serie B, entro lo stesso termine, l'avvenuto deposito della garanzia a prima richiesta dell'importo di euro 800.000,00 sopra indicata".

Il Pisa è stato deferito a titolo di responsabilità diretta e a titolo di responsabilità propria. Potrebbe rischiare un punto di penalizzazione in classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità