Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 25 maggio 2015 ore 09:45

Danneggia auto in una corte privata

Giovane manifestante a Canapisa denunciato per danneggiamento aggravato violazione di domicilio. Denunciata anche una ragazza



PISA — Si è intrufolato in una corte privata e ha danneggiato un'automobile parcheggiata all'interno. Il fatto è successo al passaggio del corteo antiproibizionista Canapisa e il responsabile dell'atto vandalico sarebbe proprio uno dei manifestanti.

Secondo quanto riportato dai carabinieri, il ragazzo era sotto l’effetto di droghe.

Sono state proprio delle chiamate al 112, a segnalare la sua presenza all’interno di una corte privata.

Immediato l’intervento della pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, che ha tratto in arresto il giovane per danneggiamento aggravato e denunciato per violazione di domicilio; all’atto del controllo in caserma, il ragazzo, P.G. polacco dell’83, è risultato in passato già denunciato per danneggiamento aggravato a Roma nel 2010 ed arrestato dai Carabinieri di Ostia per evasione, violenza, resistenza e lesioni nel 2011. In questo caso il pubblico ministero pisano ha disposto l’immediata liberazione, non ritenendo di dover adottare misure cautelari.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso della notte hanno denunciato una giovane ragazza di Siena, C.M., classe 1994, che alla guida del proprio veicolo, all’atto del controllo dei Carabinieri si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti per la presenza di stupefacenti nel sangue o nelle urine; la ragazza, in macchina insieme ad altre due ragazze e due ragazzi, ha dichiarato ai militari di aver passato la notte nel punto dove si era fermato il corteo Canapisa. Segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti anche altri due giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica