Indietro

Dai talent in tv arriva a Pisa Nicola Pesaresi

Nicola Pesaresi a Eccezionale Veramente

Appuntamento con il ventriloquo già noto al pubblico per la sua partecipazione a diversi programmi. Con lui il trio di clown musicisti Mabò of colors

PISA — Italia's got talent, Eccezionale Veramente, Tu si que vales. Sono alcuni dei più celebri programmi tv che hanno reso noto al pubblico il ventriloquo Nicola Pesaresi e i suoi pupazzi, in particolar modo la scimmietta Isotta (vedi video collegato).

Pesaresi sarà tra i protagonisti dell'Epifania a Pisa per far divertire i più piccoli con i suoi pupazzi parlanti, insieme ai Mabò of colors, un trio di clown musicisti.

Lo spettacolo, dal titolo Magia di colori si terrà in Largo Ciro Menotti dalle 17.30 alle 19 di domenica 6 Gennaio, ultimo appuntamento del calendario Natale di Stelle 2018, coordinato dal Comune di Pisa.

"Tre musicisti travestiti da clown  - si legge in una nota del Comune di Pisa- condurranno il pubblico in un vortice di emozioni colorate, gonfiando e liberando tantissimi palloni colorati in lattice naturale e non inquinanti".

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it