Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 20 luglio 2017 ore 12:11

Volley, Fucecchio e Pisa insieme per contare in B

L'opposto Federico Gori

Dopo mesi di riunioni è stata siglata la collabrazione tra il Volley Fucecchio e il Dream Volley Pisa, al fine di creare una squadra competitiva



FUCECCHIO — La formazione che prenderà parte al campionato Nazionale di Serie B Unica di pallavolo maschile avrà il nome di Dream Volley Fucecchio e porterà sulle maglie di gara i colori di entrambe le società. Il campo ufficiale di gara sarà la palestra Montanelli-Petrarca di Fucecchio, ma l'auspicio è che si possano disputare alcune partite casalinghe anche al centro Dream a Pisa.

La rosa allenata dai mister Benvenuti e Nuti sarà composta dai confermati Rocchini, Ferretti, Fruet, Caramelli e Lumini, ai quali si aggiungono i pisani Tommaso Lazzeroni (palleggiatore), Lorenzo Lupetti (libero)i, Emanuele Lusori (centrale) e Federico Gori (opposto), andando così a formare un’ossatura di tutto rispetto per la categoria.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere definito anche l’arrivo degli ultimi componenti della rosa, mancando ancora in organico un palleggiatore, un opposto, uno schiacciatore ed eventualmente un secondo libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura