Indietro

Torna il premio Ri-prodotti e Ri-acquistati

Arredi urbani in un parco pubblico realizzato con materiale riciclato

Legambiente consegna un riconoscimento ai 10 comuni che si sono distinti per aver acquistato prodotti realizzati con materiale riciclato

REGIONE — Ri-Prodotti e Ri-acquisti in Toscana è l'ambito riconoscimento promosso da Legambiente  e assegnato ogni anno ai Comuni che si sono maggiormente distinti nell'acquisto di prodotti realizzati con le plastiche eterogenee delle raccolte differenziate riciclate in Toscana.

La premiazione dei 10 Comuni più virtuosi si svolgerà domani, giovedì 25 settembre, nella sede della Regione Toscana, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10.

Alle ore 12 l'assessore regionale all'ambiente e all'energia Anna Rita Bramerini incontrerà i giornalisti insieme al presidente di Legambiente Toscana Fausto Ferruzza, il presidente di Revet e di Revet Recycling Valerio Caramassi e l'amministratore delegato di Quadrifoglio Livio Giannotti. Insieme a loro ci saranno i rappresentanti dei 10 Comuni premiati.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it