Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 26 agosto 2014 ore 19:50

Doccia per la Sla, tocca a Gabriele Toti

Servizio Video

Il video della doccia e delle nomination. Il sindaco punta il dito verso i colleghi giornalisti della testate locali. Accetteranno la sfida?



CASTELFRANCO DI SOTTO — Gabriele Toti è il primo sindaco a farsi la doccia fredda per la Sla in provincia di Pisa. Bonifico, secchiata d'acqua gelida e nomination. Sono questi i tre passaggi fondamentali per compiere l'Ice bucket challenge, il tormentone di quest'estate utile però alla raccolta di fondi per la ricerca sulla Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Ieri è stata la volta di Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco che dopo aver fatto la donazione si è rovesciato un secchio d'acqua  gelata addosso nel giardino di casa sua. www.quinewscuoio.it c'era, ha ripreso la scena e le nomination pronunciate dal sindaco di Castelfranco. Toti ha nominato i giornalisti di alcune testate locali web e cartacee.

Toti nel video mostra il foglio del bonifico con la donazione che lui ha effettuato a favore della fondazione Borgonovo, quella che porta il nome dell'ex calciatore della Fiorentina scomparso proprio a causa della Sla. Toti ha poi rivolto un pensiero a tutte le persone e a tutte le famiglie che vivono in prima persona il dramma della Sla e ringraziato le Asl che si adoperano per le cure dei malati.

Le nomination del sindaco di Castelfranco sono state per i giornalisti, tra questi Gabriele Mori, Gabriele Nuti, Sabrina Chiellini, Luca Daddi e Daniele Dei. Ora vedremo se i colleghi accetteranno la sfida.

Partita dagli Usa la moda è giunta anche in Italia e adesso l'Ice bucket challenge è arrivato anche nella provincia di Pisa.

René Pierotti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura