Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 18:11

In manette il rapinatore della farmacia

Si tratta di un 31enne di San Giuliano Terme, autore di altri colpi in provincia. A Castelfranco era fuggito a bordo di uno scooter rubato



CASTELFRANCO — E' in manette da ieri mattina l'uomo ritenuto il responsabile della rapina messa a segno due sere fa alla farmacia dell'Orto di San Matteo a Castelfranco, dove il malvivente, puntando un coltello alla gola delle persone presenti all'orario di chiusura, ha portato via un bottino di circa 1500 euro.

L'uomo, un 31enne residente a San Giuliano Terme, è stato identificato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri della Compagnia di San Miniato. Il soggetto sarebbe ritenuto responsabile di altre tre rapine, due alle delegazioni Aci di Pisa e uno in una farmacia a Cascina, commesse il 28 e il 30 ottobre scorsi.

L'uomo è ora detenuto in carcere in attesa della convalida del fermo.

Essenziale per identificare il 31enne, è stata la descrizione fornita dalle commesse della farmacia che ha indirizzato i sospetti degli inquirenti nei confronti dell'uomo già conosciuto dalle forze dell'ordine.

L'uomo, secondo quanto riportato dagli inquirenti, era ancora in possesso di 500 euro in contanti forse parte del bottino dell'ultima rapina e dello scooter rubato quella sera per fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità