Indietro

Marco Morandi al settembre crespinese

L'attore e cantautore salirà sul palco insieme ai Rinominati. Si esibiranno anche il comico Leonardo Fiaschi e la cantante Giulia Pratelli

CRESPINA LORENZANA — Il Settembre crespinese giunge al termine.

Oggi appuntamento con l'antichissima Fiera delle Civette e degli uccelli da richiamo, con l'esibizione, alle 17, delle civette ammaestrate.

La manifestazione si concluderà sabato 30, con il concerto di RinoMinati la Rino Gaetano Tribute Band, organizzato dall’amministrazione comunale guidata da Thomas D’Addona, che era previsto per il Cover Street Fest, a giugno, ma fu annullato per maltempo. 

Special guest dell’evento sarà l’attore e cantautore Marco Morandi, figlio di Gianni, voce e chitarra del gruppo. Interverranno anche il comico cabarettista Leonardo Fiaschi e la cantante Giulia Pratelli.

“A Crespina porteremo i grandi classici, anche se non seguiremo una scaletta precisa perché cercheremo di assecondare le richieste del pubblico – ha anticipato Marco Morandi – I fan di Rino che ci seguono conoscono tutte le sue canzoni, e noi siamo in grado di eseguire tutto il repertorio“.

L’ingresso al concerto è libero. Lo spettacolo si svolgerà al coperto e quindi anche in caso di pioggia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it